Il massaggio con candela è una tecnica di massaggio che soddisfa la ricerca di benessere, la distensione dell’organismo e il rilassamento, attraverso la dolcezza e il calore, grazie a un approccio manuale e naturale.
Le candele da massaggio utilizzate da massoterapisti esperti, col calore delle materie prime di questi prodotti, si unisce un piacevole aroma diffuso dalle essenze e fragranze che contengono e il massaggio che dona benessere.
L’utilizzo delle candele da massaggio pratica massaggi rilassanti, idratanti e decontratturanti. I sensi coinvolti durante il massaggio sono tutti e cinque: la vista, si osserva la luce della candela mentre i burri vegetali di cui è composta, colano piacevolmente sulla pelle.
L’olfatto: si sentono i delicati e preziosi profumi dei burri che rievocano situazioni piacevoli, come accade con l’aromaterapia.
Il tatto: permette di ascoltare il ritmo delle mani che scivolano sul corpo durante il massaggio.
L’udito: spesso una melodia orientale o rilassante accompagna il tuo massaggio.
Il gusto: la pelle assorbe i burri sciolti e si disseta. Oltre alla sensazione di relax psicologico che questo coinvolgimento multisensoriale comporta, si dona tono e vigore al corpo, liberandolo da stress e fatica e ricaricandolo di benessere.
l massaggio con candela è pensato per tutte quelle persone che hanno bisogno di rilassare il corpo ma anche lo spirito e la psiche.
Questo massaggio è in genere rivolto a chiunque abbia il desiderio di provare una nuova sensazione di benessere, dovuta al massaggio molto dolce e tonificante al tempo stesso, e la pelle è vellutata e idratata con l’effetto rilassante e antistress permane nel tempo.
Chiamaci e prenota subito.